venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasoria e Afragola: blitz dei Carabinieri Forestali

Casoria e Afragola: blitz dei Carabinieri Forestali

I Carabinieri della Compagnia di Casoria, insieme ai Carabinieri Forestali di Marigliano hanno denunciato il titolare di un’impresa di autodemolizione di veicoli e rivendita di ricambi usati.

Dall’ispezione i Militari hanno appurato che i rifiuti fossero stoccati oltre i limiti autorizzati e che l’impianto di scarico delle acque reflue fosse gestito in maniera irregolare. Nell’area i Carabinieri hanno rinvenuto anche la motrice di un autocarro oggetto di furto. L’intera struttura è stata sequestrata.

Lungo le strade che costeggiano altre attività industriali di Afragola e Casoria sono stati organizzati posti di controllo statici e dinamici così da verificare la corretta gestione dei rifiuti. Segnalate agli organi preposti due discariche improvvisate in via Arcangelo Astone e via Mameli, nel comune di Casoria.

Materiale facile preda delle fiamme era stoccato in strada, a pochi metri da sterpaglie, alberi e abitazioni. In corso accertamenti per verificare chi abbia abbandonato rifiuti anche ingombranti. Tra questi addirittura un frigorifero e un divano. Alta l’attenzione anche attorno al campo rom di Arzano, in via circumvallazione ovest. Intensificato l’impegno sul territorio dopo i gravi incendi di Caivano e Acerra. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO