sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaPozzuoli: furto energia elettrica, arrestato commerciante

Pozzuoli: furto energia elettrica, arrestato commerciante

Pozzuoli – I  Carabinieri della stazione Pozzuoli hanno arrestato per furto di energia elettrica un commerciante.

I Militari dell’Arma insieme al personale tecnico Enel hanno rilevato in un negozio in Via degli Imperatori un consumo anomalo di corrente elettrica. Secondo quanto accertato, il titolare aveva allacciato l’impianto che illuminava la sua attività direttamente alla rete pubblica. Il contatore non registrava alcun consumo ma i controlli hanno documentato che nelle casse del fornitore mancassero circa 8mila euro.

L’uomo, un 47enne di Pozzuoli, è stato arrestato per furto. Ora è in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

I Militari dell’Arma insieme al personale tecnico Enel hanno rilevato in un negozio in Via degli Imperatori un consumo anomalo di corrente elettrica. Secondo quanto accertato, il titolare aveva allacciato l’impianto che illuminava la sua attività direttamente alla rete pubblica. Il contatore non registrava alcun consumo ma i controlli hanno documentato che nelle casse del fornitore mancassero circa 8mila euro. I Militari dell’Arma insieme al personale tecnico Enel hanno rilevato in un negozio in Via degli Imperatori un consumo anomalo di corrente elettrica. Secondo quanto accertato, il titolare aveva allacciato l’impianto che illuminava la sua attività direttamente alla rete pubblica. Il contatore non registrava alcun consumo ma i controlli hanno documentato che nelle casse del fornitore mancassero circa 8mila euro.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO