venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPianura, omicidio Covelli: denunciato pregiudicato per falsa denuncia

Pianura, omicidio Covelli: denunciato pregiudicato per falsa denuncia

Pianura – Continuano senza sosta le indagini della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato di Pianura per arrestare i responsabili dell’omicidio di Andrea Covelli.

Lunedì pomeriggio ci sono stati diversi controlli nella zona di via Comunale Napoli. Gli Agenti hanno verificato le posizioni di diversi affiliati al clan Marsicano – Esposito. Sul fronte delle indagini, un pregiudicato vicino a questi clan, è stato denunciato per simulazione di reato.

L’uomo, poche ore dopo la scomparsa di Covelli, aveva denunciato il furto del suo motorino. Gli Agenti stanno verificando se il mezzo a due ruote sia stato coinvolto nel rapimento del 27enne. Ma nel frattempo il pregiudicato è stato denunciato per simulazione di reato e la sua posizione è attenzionata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO