venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTorre del Greco: bambina azzannata da un cane, è grave

Torre del Greco: bambina azzannata da un cane, è grave

Torre del Greco – Una bambina di due anni e mezzo è stata azzannata lunedì pomeriggio da un cane.

L’episodio è avvenuto in via Montedoro, la bambina è entrata in contatto con un rottweiler. La piccola era con la madre da uno zio. Mentre si trovava nel giardino, il cane ha scavalcato il recito dove era stato sistemato e ha puntato la bambina. In pochi secondi l’ha azzannata provocando danni gravissimi. I familiari l’hanno strappata dalle sue fauci ma il danno era già fatto.

La bambina è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale Maresca di Torre del Greco in codice rosso. Gravissime le ferite all’addome e al ventre. A quanto pare la piccola sarebbe anche andata in arresto cardiaco. Una volta stabilizzata, la bambina è stata trasferita all’Ospedale Santobono di Napoli. Al momenti si trova in terapia intensiva.

L’episodio indagano gli Agenti del commissariato locale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

L’episodio è avvenuto in via Montedoro, la bambina è entrata in contatto con un rottweiler. La piccola era con la madre da uno zio. Mentre si trovava nel giardino, il cane ha scavalcato il recito dove si trovava e ha puntato la bambina. In pochi secondi l’ha azzannata provocando danni gravissimi. I familiari l’hanno strappata dalle sue fauci ma il danno era già fatto. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO