Questa notte un 28enne ha vissuto attimi di autentico terrore a Pianura, quartiere della periferia di Napoli, dove, in seguito a una tentata rapina, è stato sparato al volto con il proiettile che lo ha centrato nella mandibola. Immediata la corsa all’ospedale ‘San Paolo’ di Fuorigrotta dove gli è stata data una prognosi di 20 giorni. La vittima, tuttavia, ha rifiutato il ricovero.
Le forze dell’ordine sono attualmente alla ricerca di informazioni che chiariscano meglio le dinamiche dell’accaduto – anche la versione fornita da Carlo Pulicati, questo il nome del ragazzo, della tentata rapina è al vaglio degli inquirenti, giacché è risultato che in passato questi abbia frequentato alcuni pregiudicati appartenenti a un clan della zona e sia stato indagato per un pestaggio a Fuorigrotta.
Stando a quanto raccontato dal diretto interessato, due figure si sarebbero avvicinate a lui a bordo di un motorino mentre si trovava a via Campanile e gli avrebbero intimato di consegnare loro tutti gli oggetti di valore che aveva indosso. Al suo rifiuto, sarebbe partito il colpo di pistola.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!