venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIl piccolo Andrea di 6 anni muore a Sharm per un'intossicazione alimentare

Il piccolo Andrea di 6 anni muore a Sharm per un’intossicazione alimentare

Il piccolo Andrea Mirabile, palermitano di 6 anni, è morto per un’intossicazione alimentare a Sharm el Sheik, in Egitto.

La madre, al quarto mese di gravidanza, chiede aiuto alla Farnesina per ritornare a casa, in Italia. Dovevano trascorrere 15 giorni di relax, che si sono trasformati in tragedia. Il piccolo è morto per un’intossicazione alimentare, il padre Antonio è grave.

“Mio nipote aveva sei anni ed è morto in 36 ore”, racconta Roberto Manosperti, zio materno del piccolo. “E’ iniziato tutto venerdì scorso quando i miei parenti sono stati colti da malore improvviso. Un’intossicazione alimentante che lì è molto frequente. Mio cognato Antonio Mirabile, 46 anni, che lavora all’Anas è ricoverato in terapia intensiva”, dice.

“Mio cognato ha un tasso di ossigenazione bassissimo e non può viaggiare. Mia sorella Rosalia Manosperti, che è incinta, adesso sta un po’ meglio ma non può tornare in Italia”, spiega.

“Purtroppo le notizie sono poche e non si ha un bollettino medico – racconta – I medici sono restii a inviare i referti, visto che c’è di mezzo l’assicurazione. Ieri sera inoltre un emissario del ministero della Salute egiziano si è recato in reparto affermando che per due volte hanno fatto l’esame tossicologico e hanno escluso l’avvelenamento”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO