Pianura – Questa mattina vi avevamo parlato di un 27enne ferito da un proiettile alla mandibola dopo un presunto tentativo di rapina.
La versione però non ha convinto la Squadra Mobile della Polizia di Stato. Nel luogo indicato per la rapina non sono stati trovati bossoli. Inoltre Carlo Pulicati secondo gli inquirenti sarebbe nell’orbita del clan “Marsicano – Calone – Esposito”. Organizzazione criminale che negli ultimi giorni è stata rinominata sui social “clan spazzatura” perché indicati come presunti protagonisti dell’omicidio di Andrea Covelli.
L’episodio della scorsa notte potrebbe avere quindi delle motivazioni ben diverse dalla semplice rapina. Il Pulicati, dopo esser stato medicato e con una prognosi di 20 giorni, ha rifiutato il ricovero in Ospedale, al San Paolo di Fuorigrotta.
Nonostante l’omicidio di Andrea Covelli, la tensione a Pianura resta altissima e si continua a sparare. Per le strade del quartiere sembra esser in atto una vera e propria caccia all’uomo. Ora più che mai tutti i cittadini onesti chiedono un intervento deciso e risolutivo dello Stato.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!