venerdì, Ottobre 11, 2024
HomeAmbienteNola: maxi incendio in un deposito di camion

Nola: maxi incendio in un deposito di camion

Nola – Intorno alle 19:30 un grosso incendio è divampato a Nola in un deposito di mezzi pesanti.

L’incendio è apparso subito di grandi dimensioni. Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco. Impressionante la colonna di fumo nerissimo che ha spaventato i cittadini. Tantissime le foto pubblicate sui social, soprattutto nei gruppi di San Vitaliano, Scisciano e Saviano. I forti venti di tramontana hanno fatto viaggiare il fumo in direzione sud, verso il settore orientale e meridionale del vesuviano.

In zona sono arrivati anche i tecnici dell’ARPAC per monitorare la qualità dell’aria. Fortunatamente la presenza del vento lascia sperare che gli inquinanti non restino a stagnare nei bassi strati.

Ci vorrà ancora del tempo prima che i Vigili del Fuoco riescano a domare del tutto il rogo. Solo in un secondo momento si potranno avviare le indagini per risalire alla causa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Ci vorrà ancora del tempo prima che i Vigili del Fuoco riescano a domare del tutto il rogo. Solo in un secondo momento si potranno avviare le indagini per risalire alla causa. Ci vorrà ancora del tempo prima che i Vigili del Fuoco riescano a domare del tutto il rogo. Solo in un secondo momento si potranno avviare le indagini per risalire alla causa. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO