venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCovid: aumentano i ricoveri all'ospedale Santobono

Covid: aumentano i ricoveri all’ospedale Santobono

Covid – Aumentano in maniera preoccupante i bambini contagiati dal covid a Napoli e in Campania. Il report dall’Ospedale Santobono non è per nulla rassicurante.

Vincenzo Tipo, Primario del Pronto Soccorso, ha rilasciato alcune dichiarazione al TGR Campania: Abbiamo il pronto soccorso pieno di bambini contagiati così come il reparto dedicato. Rispetto alle altre ondate i bambini hanno una sintomatologia più impegnativa, con febbre elevata. Spesso, a causa di questi sintomi, sembra che abbiano la sepsi, ovvero una patologia infettiva grave. Questi bambini hanno bisogno quindi di essere ospedalizzati e seguiti attentamente per le cure. Intercettiamo circa una sessantina di bambini al giorno positivi. 

L’appello che rivolgiamo ai genitori è quello di non congestionare il pronto soccorso dell’ospedale Santobono. Ma di rivolgersi ai medici di famiglia, ai pediatri e alle Asl del territori di competenza. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

L’appello che rivolgiamo ai genitori è quello di non congestionare il pronto soccorso dell’ospedale Santobono. Ma di rivolgersi ai medici di famiglia, ai pediatri e alle Asl del territori di competenza.  L’appello che rivolgiamo ai genitori è quello di non congestionare il pronto soccorso dell’ospedale Santobono. Ma di rivolgersi ai medici di famiglia, ai pediatri e alle Asl del territori di competenza. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO