venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, 12enne sfregiata: fermato il fidanzatino

Napoli, 12enne sfregiata: fermato il fidanzatino

Napoli – I Carabinieri della Compagnia Centro hanno fermato un 16enne sospettato di aver ferito gravemente una ragazzina di 12 anni.

La 12enne ha riportato una ferita profonda e un danno al viso che sarà permanente. Operata all’ospedale Vecchio Pellegrini e giudicata guaribile in 30 giorni, è stata successivamente portata all’ospedale pediatrico Santobono e poi dimessa. Al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini sono intervenuti i Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro e della Sio. I militari hanno avviato le indagini grazie alle indicazioni della ragazzina.

L’episodio sarebbe avvenuto intorno all’una della scorsa notte nel quartiere Montesanto a Napoli. Secondo il racconto della 12enne il suo fidanzato l’avrebbe colpita in un moto di gelosia. Una vicenda agghiacciante che fa luce su uno spaccato della società che si fa fatica a definire civile.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

L’episodio sarebbe avvenuto intorno all’una della scorsa notte nel quartiere Montesanto a Napoli. Secondo il racconto della 12enne il suo fidanzato l’avrebbe colpita in un moto di gelosia. Una vicenda agghiacciante che fa luce su uno spaccato della società che si fa fatica a definire civile. L’episodio sarebbe avvenuto intorno all’una della scorsa notte nel quartiere Montesanto a Napoli. Secondo il racconto della 12enne il suo fidanzato l’avrebbe colpita in un moto di gelosia. Una vicenda agghiacciante che fa luce su uno spaccato della società che si fa fatica a definire civile. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO