Napoli – I Carabinieri della Compagnia Centro hanno fermato un 16enne sospettato di aver ferito gravemente una ragazzina di 12 anni.
La 12enne ha riportato una ferita profonda e un danno al viso che sarà permanente. Operata all’ospedale Vecchio Pellegrini e giudicata guaribile in 30 giorni, è stata successivamente portata all’ospedale pediatrico Santobono e poi dimessa. Al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini sono intervenuti i Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro e della Sio. I militari hanno avviato le indagini grazie alle indicazioni della ragazzina.
L’episodio sarebbe avvenuto intorno all’una della scorsa notte nel quartiere Montesanto a Napoli. Secondo il racconto della 12enne il suo fidanzato l’avrebbe colpita in un moto di gelosia. Una vicenda agghiacciante che fa luce su uno spaccato della società che si fa fatica a definire civile.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
L’episodio sarebbe avvenuto intorno all’una della scorsa notte nel quartiere Montesanto a Napoli. Secondo il racconto della 12enne il suo fidanzato l’avrebbe colpita in un moto di gelosia. Una vicenda agghiacciante che fa luce su uno spaccato della società che si fa fatica a definire civile. L’episodio sarebbe avvenuto intorno all’una della scorsa notte nel quartiere Montesanto a Napoli. Secondo il racconto della 12enne il suo fidanzato l’avrebbe colpita in un moto di gelosia. Una vicenda agghiacciante che fa luce su uno spaccato della società che si fa fatica a definire civile.