venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, non si arresta lo sciopero dei tassisti: 500 taxi occupano Piazza...

Napoli, non si arresta lo sciopero dei tassisti: 500 taxi occupano Piazza Plebiscito

Non sembra volersi arrestare lo sciopero indetto in queste ultime settimane dai tassisti a Napoli e nel resto d’Italia per l’articolo 10 del ddl Concorrenza che, nel caso specifico della categoria, metterebbe i bastoni tra le ruote all’attività in cui sono impiegati. Per questo Piazza Plebiscito è stata oggi occupata da centinaia 500, per la precisione di taxi.

Un’azione che fa eco a una precedente occupazione svoltasi a Piazza Garibaldi che aveva obbligato i turisti a ricorrere ai mezzi pubblici per spostarsi verso l’aeroporto o il centro storico.

Per contrastare i grandi disagi causati dallo sciopero, l’azienda Anm ha deciso di potenziare le corse di ‘Alibus‘ promuovendole a 15 e coinvolgendo ulteriori professionisti a bordo dei bus per garantire il corretto svolgimento del servizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO