Ivana Trump, la prima moglie del multimiliardario ed ex presidente USA, è morta a NY all’età di 73 anni
Lutto in casa Trump, è morta a New York la prima moglie dell’ex Presidente americano. A comunicare la scomparsa di Ivana Trump, è stato il multimiliardario. Ivana aveva 73 anni e le prime fonti affermano che sia deceduto nel suo appartamento nella grande mela. La donna sarebbe stata stroncata da un infarto fulmineo. L’annuncio al pubblico è stato dato da Donald Trump e la sua famiglia attraverso i media dell’ Abc . La signora Trump, nata in Repubblica Ceca, ha sposato l’ex presidente nel 1977. Hanno divorziato 15 anni dopo nel 1992. Durante i primi anni di matrimonio hanno avuto tre figli – Donald Jr, Ivanka ed Eric Trump. Dopo la loro separazione, la signora Trump ha continuato a lanciare le proprie linee di prodotti di bellezza, abbigliamento e gioielli. I rapporti della coppia erano rimasti vivi e soprattutto migliorati.
“Sono addolorato nel comunicare a tutti quelli che le volevano bene, ed erano in tanti, che Ivana Trump è morta nella sua abitazione a New York”, ha scritto sul suo social, Truth Social, anche l’ex marito al quale è stata legata dal 1977 al 1992.
“È stata una donna meravigliosa, bella e divertente, che ha condotto una vita fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così fiera di loro, e noi eravamo così fieri di lei. Riposa in pace, Ivana” ha pubblicato Donald Trump.