venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronaca50enne morto nel casertano dopo una puntura di insetto

50enne morto nel casertano dopo una puntura di insetto

In seguito a una puntura di un insetto, Francesco Talento, 50enne originario di Santa Maria Capua Vetere, si è rivolto al fratello e gli ha detto: «Mi sento strano, ho un fastidio alla testa» e poco dopo si è accasciato al suolo perdendo conoscenza.

Si trovava a Formicola per effettuare dei lavori di giardinaggio in una villa e la pausa pranzo è stato l’ultimo momento che ha visto i due ancora insieme. Dopo aver chiuso gli occhi, infatti, i soccorsi chiamati dal fratello non sono riusciti a salvargli la vita.

Se inizialmente si era pensato che la causa principale del decesso fosse uno shock anafilattico dovuto alla puntura dell’animale – come un’ape o un calabrone –, successivamente un’ispezione del cadavere ha individuato in un ictus la ragione per la quale l’uomo ha esalato l’ultimo respiro.

La salma è stata restituita alla famiglia poco dopo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO