San Pietro a Patierno – Questa mattina un furgone della Cosmopol è stato assaltato da un gruppo di banditi.
L’episodio è avvenuto in Largo IV Aprile nel quartiere di San Pietro a Patierno, al confine tra Napoli e Casoria. A quanto pare l’azione è stata fulminea. Il blindato era appena arrivato per portare denaro contante all’ufficio postale, quando i banditi sono saltati fuori dal nulla. Nel parapiglia una guardia giurata è rimasta ferita alla testa.
I banditi si sono poi velocemente dileguati. Poco dopo sono giunte le Forze dell’Ordine e i sanitari del 118 che hanno medicato la guardia ferita.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
A quanto pare l’azione è stata fulminea. Il blindato era appena arrivato per portare denaro contante all’ufficio postale, quando i banditi sono saltati fuori dal nulla. Nel parapiglia una guardia giurata è rimasta ferita alla testa. A quanto pare l’azione è stata fulminea. Il blindato era appena arrivato per portare denaro contante all’ufficio postale, quando i banditi sono saltati fuori dal nulla. Nel parapiglia una guardia giurata è rimasta ferita alla testa. A quanto pare l’azione è stata fulminea. Il blindato era appena arrivato per portare denaro contante all’ufficio postale, quando i banditi sono saltati fuori dal nulla. Nel parapiglia una guardia giurata è rimasta ferita alla testa.