venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCrispano: furto alla "Boutique della Frutta"

Crispano: furto alla “Boutique della Frutta”

Crispano – La notte tra sabato e domenica è avvenuto un furto in via Cappuccini presso “La Boutique della Frutta”.

I ladri sono entranti in azione nel cuore della notte forzando la saracinesca. Una volta all’interno si sarebbero diretti verso la cassa arraffando tutte le banconote presenti. Nelle loro ricerche spasmodiche del denaro i ladri avrebbero creato diversi danni. A darne notizia è stato il proprietario dell’attività commerciale di Crispano attraverso Facebook. Durante il raid è stata danneggiata anche  la linea telefonica.

Centinaia i messaggi di solidarietà rivolti al proprietario dell’attività. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della locale stazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Centinaia i messaggi di solidarietà rivolti al proprietario dell’attività. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della locale stazione. Centinaia i messaggi di solidarietà rivolti al proprietario dell’attività. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della locale stazione. Centinaia i messaggi di solidarietà rivolti al proprietario dell’attività. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della locale stazione. Centinaia i messaggi di solidarietà rivolti al proprietario dell’attività. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della locale stazione. Centinaia i messaggi di solidarietà rivolti al proprietario dell’attività. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della locale stazione. Centinaia i messaggi di solidarietà rivolti al proprietario dell’attività. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della locale stazione.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO