venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMaurizio De Giovanni torna a casa: 'Grazie per la montagna d'affetto che...

Maurizio De Giovanni torna a casa: ‘Grazie per la montagna d’affetto che ho ricevuto’

Dopo essersi dimesso dall’ospedale ‘Cardarelli’ di Napoli in seguito a un infarto che lo aveva costretto al ricovero, lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni è tornato a casa e ha indirizzato un messaggio di ringraziamento a lettori e istituzioni per la vicinanza dimostrata in questi giorni di estrema tensione.

«Ringrazio di cuore la montagna di manifestazioni di affetto che ho avuto da tutti i livelli, dalle persone delle istituzioni fino ai lettori e cittadini: per me tutte queste manifestazioni di affetto hanno lo stesso valore».

Un affetto che ha inondato Maurizio De Giovanni a tal punto che si è sentito in dovere di scusarsi per «non rispondere singolarmente a tutti, ma sono commosso per me e anche per i miei personaggi, che sono entrati tanto nel cuore delle persone in questi anni. Prometto di continuare, quando me lo consentiranno, gli incontri con tutti i lettori per parlare insieme. Dovrò fatalmente diradarli, soprattutto nei primi mesi, ma questo andrà a vantaggio della scrittura e qualcuno sarà contento.»

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO