venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIschia, scovate case vacanza affittate in nero

Ischia, scovate case vacanza affittate in nero

Crolli e denunce ad Ischia, i Carabinieri hanno trovato case vacanza affittate in nero prendendo subito i dovuti provvedimenti.

 

Le Forze dell’Ordine hanno controllato 18 appartamenti nelle rispettive zone: San Pietro, Ischia Ponte e Cartaromana, con un totale di 42 persone alloggiate.

Oltre ad esse stato denunciato un signore sessantaseienne che aveva affittato un appartamento senza comunicare le generalità dei turisti, sono stati trovati e denunciati tre ragazzi in possesso di coltelli. Inoltre, denunciati e comunicati all’Agenzia delle Entrate attraverso il controllo del flusso turistico dei Carabinieri, tutte le persone che non erano in regola con i propri affitti e appartamenti. Controlli che serviranno per un futuro turistico migliore e per la sicurezza civile e personale dei turisti e abitanti dell’isola.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO