Napoli – Un ragazzo ha rapinato lo “Chalet del Sole” tra via Poerio e Piazza Garibaldi, intorno le 4 del mattino. Pistola in pugno è entrato e si è fatto consegnare l’incasso, circa mille euro, per poi darsi alla fuga.
Il giorno dopo, intorno alle 22, il padre del proprietario delle Chalet del Sole riconosce il rapinatore mentre passeggia tranquillamente per strada. Avverte i Carabinieri e inizia a seguirlo. I Militari lo hanno fermato in corso Meridionale. Si tratta di un 22enne di nazionalità marocchina incensurato. Anche un’altra testimonianza e le immagine delle telecamere di sicurezza hanno incastrato il giovane marocchino.
Il 21enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di rapina aggravata. Ora è in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa di giudizio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Il 21enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di rapina aggravata. Ora è in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa di giudizio. Il 21enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di rapina aggravata. Ora è in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa di giudizio.