venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMarigliano: uccide la figlia malata e poi si spara

Marigliano: uccide la figlia malata e poi si spara

Tragedia familiare a Marigliano, in provincia di Napoli, dove un uomo di 79 anni ha ucciso la figlia 56enne, malata da tempo di Alzheimer, e ha tentato di togliersi la vita con un colpo di pistola alla testa.

È poi deceduto all’ospedale del Mare dove era giunto in condizioni disperate. I Carabinieri della stazione di Marigliano sono intervenuti questa mattina nell’appartamento in via Vittorio Veneto in cui vivevano l’uomo e la donna. All’interno hanno trovato il corpo senza vita della 56enne, raggiunta da un colpo di arma da fuoco, e poco distante il 79enne Giuseppe E. a terra, in fin di vita, con la ferita alla testa.

A terra una pistola calibro 6,35, regolarmente detenuta dall’anziano. L’ipotesi formulata dai Carabinieri è che si sia trattato di un omicidio e suicidio. Indagano i Carabinieri della stazione di Marigliano e della compagnia di Castello di Cisterna.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

È poi deceduto all’ospedale del Mare dove era giunto in condizioni disperate. I Carabinieri della stazione di Marigliano sono intervenuti questa mattina nell’appartamento in via Vittorio Veneto in cui vivevano l’uomo e la donna. All’interno hanno trovato il corpo senza vita della 56enne.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO