Borrelli denuncia tre scooter in sosta selvaggia e che bloccano viabilità e pedoni e viene aggredito e minacciato. Uno dei trasgressori è il marito della tik-toker di Santa Lucia nota alle FF.OO. -“Certi soggetti purtroppo non cambiano e continuano a comportarsi in modo inqualificabile.”
Il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli è stato nuovamente aggredito verbalmente e minacciato. Ancora una volta per le sue denunce sulla sosta selvaggia.
All’angolo tra Via Gennaro Serra e Via Monte di Dio, il consigliere Borrelli stava documentando la situazione di tre scooter parcheggiati in modo ignobile. Due in curva che rallentavano e bloccavano la viabilità della strada, uno sul marciapiede che impediva il passaggio dei pedoni.
Dopo aver chiesto l’intervento della Polizia di Stato, i soggetti proprietari delle moto sono stati identificati. Uno di essi (quello con lo scooter targa polacca in sosta sul marciapiede) è risultato essere il marito della tik-toker napoletana nota alle forze dell’ordine che stava protestando sotto la sede dei servizi sociali perché gli è stato tolto il figlio minore su valutazione dei servizi sociali e delle forze dell’ordine. Gli altri due, invece, erano un ragazzo e a un avvocato.
Ad accompagnare il marito della tik-toker vi era un individuo, legato probabilmente agli ambienti criminali, il quale è stato proprio lui a minacciare, insultare il consigliere regionale e a tentare di aggredito anche fisicamente. Solo grazie all’intervento degli agenti si è impedito il pestaggio.
“Parcheggiano dove gli pare, bloccano il traffico, i pedoni, le carrozzine, i diversamente abili, dimostrando di non avere rispetto per nessuno, e poi vogliono far valere le loro ragioni a suon di minacce e di violenza. Se continuiamo a voltare la testa dall’altra parte e tollerare questi comportamenti presto non avremo più speranze di poter vivere in una città migliore, la situazione diverrà irrecuperabile.”- sono state le parole di Borrelli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!