venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAutomobilista reagisce e travolge i rapinatori sull'Asse perimetrale

Automobilista reagisce e travolge i rapinatori sull’Asse perimetrale

Un automobilista ha reagito alla rapina che stava per subire sull’asse perimetrale, nei pressi dell’uscita per Mugnano.

Come riporta “TeleClubItalia” i due rapinatori a bordo di una moto hanno affiancato la Mini Cooper che avevano puntato. Appena hanno tentato l’assalto, l’automobilista ha immediatamente reagito speronando e disarcionando i due dalla moto, cadendo dalla moto. L’auto ha letteralmente travolto la moto, passandoci sopra, come raccontato da molti testimoni. I due rapinatori invece sono fuggiti a gambe levate, spaventati da una reazione così forte della “vittima designata”.

Questa volta è andata così, ma poteva andare anche molto peggio. Purtroppo, sia sull’Asse Perimetrale e sia sull’Asse Mediano, quotidianamente gli automobilisti subiscono assalti da parte di rapinatori pronti a tutto per ottenere quello che vogliono.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

L’auto ha letteralmente travolto la moto, passandoci sopra, come raccontato da molti testimoni. I due rapinatori invece sono fuggiti a gambe levate, spaventati da una reazione così forte della “vittima designata”. L’auto ha letteralmente travolto la moto, passandoci sopra, come raccontato da molti testimoni. I due rapinatori invece sono fuggiti a gambe levate, spaventati da una reazione così forte della “vittima designata”. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO