venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaEvade dai domiciliari ad Acerra, ruba un'auto e viene fermato a Napoli

Evade dai domiciliari ad Acerra, ruba un’auto e viene fermato a Napoli

Acerra – Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi, hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

Ne è nato un inseguimento terminato in via Stanislao Pasquale Mancini dove l’uomo, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di una chiave di accensione di un’autovettura.

I poliziotti, inoltre, durante le fasi dell’identificazione, hanno accertato che la chiave era di un veicolo rinvenuto in via Casanova, risultato rubato nella stessa serata a Casalnuovo di Napoli, e che l’uomo si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto agli arresti domiciliari per ricettazione e rapina.

V.B., 35enne di Acerra, è stato arrestato per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ricettazione. Il veicolo è stato restituito alla legittima proprietaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Ne è nato un inseguimento terminato in via Stanislao Pasquale Mancini dove l’uomo, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di una chiave di accensione di un’autovettura. Ne è nato un inseguimento terminato in via Stanislao Pasquale Mancini dove l’uomo, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di una chiave di accensione di un’autovettura.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO