venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAfragola: valigia con armi e droga, arrestata una donna

Afragola: valigia con armi e droga, arrestata una donna

Afragola – Un bagaglio da non portare con sé in aereo, non avrebbe superato alcun controllo. Un trolley pieno di armi e droga, nascosto in un vano ricavato ad arte sotto al balcone di casa.

I carabinieri della stazione di Afragola lo hanno sequestrato ad Anna Maiello, 36enne del posto. Per questo motivo è finita in manette per detenzione di droga a fini di spaccio, detenzione abusiva di armi clandestine ed è ora in carcere, nel penitenziario femminile di Pozzuoli. Prima di varcare la soglia della cella, la donna ha ricevuto la visita dei carabinieri.

Durante un’accurata perquisizione, i militari hanno trovato in una valigia 3 pistole e stupefacenti sufficienti a confezionare centinaia di dosi. Una Beretta 92FS cal. 9×21: la pistola aveva la matricola abrasa e completava un trio con 2 scacciacani con tappo rosso e relativo munizionamento.  Poi 30 grammi di cocaina, 700 di hashish, 92 di marijuana e 4 bilancini per pesare le dosi.

Infine in un marsupio ben 3570 euro che i militari hanno sequestrato perché ritenuti provento illecito. Maiello è in carcere, in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO