Caivano – Concluse le indagini preliminari, la Direzione Distrettuale Antimafia ha chiesto e ottenuto la fissazione dell’udienza preliminare per alcuni componenti della famiglia Bervicato del Parco Verde di Caivano.
Nello specifico si tratta di Domenico, Massimo, Francesco e Giovanni Bervicato. L’appuntamento in aula è stato fissato per il prossimo 12 settembre. Entro quella data, imputati e avvocati difensori dovranno stabilire una strategia processuale. È probabile che in caso di rinvio a giudizio, i quattro chiedano il rito abbreviato.
Va specificato che questo processo riguarda il traffico di stupefacenti in quelle che sono definite le “case dei mattoni” nel parco verde di Caivano. Questo procedimento processuale non riguarda l’omicidio di Antonio Natale, per il quale al momento l’unico imputato resta Domenico Bervicato.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Questo procedimento processuale non riguarda l’omicidio di Antonio Natale, per il quale al momento l’unico imputato resta Domenico Bervicato. Nello specifico si tratta di Domenico, Massimo, Francesco e Giovanni Bervicato. L’appuntamento in aula è stato fissato per il prossimo 12 settembre. Nello specifico si tratta di Domenico, Massimo, Francesco e Giovanni Bervicato. L’appuntamento in aula è stato fissato per il prossimo 12 settembre.