venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaPresentate le liste PD in Campania, tra new entry ed esclusioni eccellenti

Presentate le liste PD in Campania, tra new entry ed esclusioni eccellenti

Liste PD Campania – Sono tre le candidature da fuori Campania che ospiterà il Pd locale: su tutti il ministro della Salute, Roberto Speranza, che sarà il capolista di Napoli provincia. Dietro i due capolista Sarracino e Speranza il Pd ha piazzato Loredana Raia e, al terzo posto, Lello Topo sia nel collegio di Napoli città che della provincia.

In Campania, oltre alla candidatura di Camusso e a quella rifiutata di Federico Conte, il ministro della Salute, Roberto Speranza, Stefano Graziano e Piero De Luca, saranno capilista nel proporzionale nei collegi due, tre e quattro della Camera, mentre nel primo del Senato correranno, nell’ordine, Dario Franceschini, Valeria Valente, presiedente della commissione parlamentare sul femminicidio, e Vincenzo Amendola, sottosegretario per le Politiche europee. Liste PD Campania

 Piero De Luca sarà capolista a Salerno con Rosetta D’Amelio alle sue spalle. A Caserta capolista Stefano Graziano seguito da Antonella Pepe. Per gli esterni si conferma che Luigi Di Maio correrà nell’uninominale di Acerra e Pomigliano, lì dove potrebbe nascere la sfida con l’ex premier e capo del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO