Ad Arzano l’attività della criminalità organizzata non si ferma mai, nemmeno in questi giorni di ferie.
Attraverso “Cronache della Campania” alcuni cittadini avrebbero segnalato una fiorente attività di spaccio di stupefacenti nel centro storico della cittadina arzanese.
Della centralissima Piazza Cimmino e le traversa di via Luigi Piscopo in cui, secondo quanto segnalato da anonimi cittadini, avverrebbe lo smercio di droga al dettaglio, e via Zanardelli dove con la complicità di strade chiuse e vedette avverrebbe lo smercio di sostanze stupefacenti. Ma a piantonare l’area, nascosti in circoletti dalle dubbie autorizzazioni, vi sarebbero soggetti fiancheggiatori del clan della 167 che vigilerebbero su passanti e acquirenti.
Inoltre sarebbe stata segnalata anche la presenza di piccole postazioni di venditori di sigarette di contrabbando. L’ipotesi è che i clan della 167 per evitare l’attenzione dello Stato, abbia spostato le sue attività illecite in zone più “nascoste” della città di Arzano.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Inoltre sarebbe stata segnalata anche la presenza di piccole postazioni di venditori di sigarette di contrabbando. L’ipotesi è che i clan della 167 per evitare l’attenzione dello Stato, abbia spostato le sue attività illecite in zone più “nascoste” della città.