Rischia di perdere un occhio Boris Boffelli, 49 anni, il cameriere pestato ad Ischia da due energumeni per un presunto apprezzamento ad una donna. L’uomo è attualmente ricoverato all’Ospedale del Mare in gravi condizioni.
Secondo la famiglia di Boffelli, si sarebbe trattato di uno scambio di persona. I militari avevano ricostruito il retroscena dell’aggressore. Sembrerebbe che il 49enne avesse poco prima rivolto un apprezzamento non gradito ad una donna, ospite dell’hotel insieme ad un’amica e ai due uomini. La cliente l’avrebbe riferito al compagno e sarebbe nata la violenta discussione sfociata nel pestaggio.
Però per i familiari di Boffelli, però, si sarebbe trattato di un errore di persona: ad importunare la cliente non sarebbe stato il 49enne, tra l’altro sposato e padre di due figlie, ma un suo collega, un altro cameriere, e i due avrebbero sbagliato obiettivo del raid punitivo.
Gli aggressori, 35enne e un 37enne, entrambi del centro di Napoli e già noti alle forze dell’ordine sono stati denunciati per lesioni gravissime.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!