lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaIschia: cameriere aggredito rischia di perdere un occhio. La famiglia: non ha...

Ischia: cameriere aggredito rischia di perdere un occhio. La famiglia: non ha importunato una cliente

Rischia di perdere un occhio Boris Boffelli, 49 anni, il cameriere pestato ad Ischia da due energumeni per un presunto apprezzamento ad una donna. L’uomo è attualmente ricoverato all’Ospedale del Mare in gravi condizioni.

Secondo la famiglia di Boffelli, si sarebbe trattato di uno scambio di persona. I militari avevano ricostruito il retroscena dell’aggressore. Sembrerebbe che il 49enne avesse poco prima rivolto un apprezzamento non gradito ad una donna, ospite dell’hotel insieme ad un’amica e ai due uomini. La cliente l’avrebbe riferito al compagno e sarebbe nata la violenta discussione sfociata nel pestaggio.

Però per i familiari di Boffelli, però, si sarebbe trattato di un errore di persona: ad importunare la cliente non sarebbe stato il 49enne, tra l’altro sposato e padre di due figlie, ma un suo collega, un altro cameriere, e i due avrebbero sbagliato obiettivo del raid punitivo.

Gli aggressori, 35enne e un 37enne, entrambi del centro di Napoli e già noti alle forze dell’ordine sono stati denunciati per lesioni gravissime.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO