lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaSparatoria a Pianura: ferito un 19enne

Sparatoria a Pianura: ferito un 19enne

Potrebbe essere un agguato, e non una stesa, quello andato in scena ieri sera a Pianura, periferia ovest di Napoli, dove sono stati esplosi diversi colpi di pistola nella zona di via Cannavino.

Un 19enne del posto, Antonio Gaetano, si è presentato poco dopo al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo con ferite da arma da fuoco, dicendo di essere stato colpito mentre era per strada in via Evangelista Torricelli.

Il ragazzo, pregiudicato, è stato raggiunto da due pallottole, alla gamba e al piede destri; le sue condizioni non destano preoccupazione. Agli agenti della Polizia di Stato, intervenuti nell’ospedale di Fuorigrotta in seguito alla segnalazione del ferimento, ha raccontato di essere stato colpito da alcuni sconosciuti che avrebbero aperto il fuoco mentre percorrevano via Torricelli in sella a uno scooter. Non ha parlato di rapina, né è stato in grado di fornire ulteriori dettagli: sarebbe stato centrato durante una stesa da due pallottole vaganti.

Il 19enne non viene ritenuto organico a nessuno dei clan attivi a Pianura, la sua versione è attualmente al vaglio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Non ha parlato di rapina, né è stato in grado di fornire ulteriori dettagli: sarebbe stato centrato durante una stesa da due pallottole vaganti. 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO