Tragedia sul lungomare di Napoli, la scorsa notte una donna di 34 anni è stata investita intorno all’una di notte da una motocicletta in via Caracciolo. La donna, Elvira Zriba è stata soccorsa dal 118, è giunta all’ospedale Cardarelli dove è morta a causa dei politraumi dell’incidente. Anche l’uomo alla guida della moto è stato ricoverato ma sarebbe fuori pericolo. Sull’incidente indaga la polizia municipale.
«Tre persone sono state investite e ferite durante la notte tra domenica e lunedì – ha poi spiegato il consigliere regionale di Europa Verdi Francesco Emilio Borrelli – da un pirata della strada che correva impennando una moto di grossa cilindrata secondo i testimoni a più di 100 km orari a via Caracciolo altezza pontili Snav. La moto ha centrato in pieno una ragazza che attraversava la strada e che adesso è in gravi condizioni al Cardarelli. La velocità era talmente elevata che il ciclomotore ha proseguito per oltre 500 metri. Ferita anche la ragazza che stava dietro al pirata della strada che ha riportato meno ferite di tutti. Entrambi erano senza casco. I tre feriti sono stati trasportati all’Ospedale del Mare, al San Paolo e al Cardarelli».
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!