sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaCasoria: rapina in banca, dipendenti in ostaggio per un'ora

Casoria: rapina in banca, dipendenti in ostaggio per un’ora

Casoria- Un rapinatore solitario ha fatto irruzione nella filiale della Banca Intesa di via Nazionale delle Puglie, ad Arpino, frazione di Casoria.

L’uomo, che ha agito con volto travisato, ha sequestrato i dipendenti minacciandoli con la pistola della guardia giurata e si è fatto consegnare il denaro delle casse. La rapina è avvenuta nel pomeriggio di martedì. Il bottino è ancora da quantificare, le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Questura di Napoli.

Il criminale è entrato nella filiale intorno alle 16, in prossimità della chiusura, approfittando del fatto che all’interno non ci fossero clienti. Con una mossa fulminea si è avventato sulla guardia giurata ed è riuscito a sfilarle la pistola, per poi subito puntarla contro il vigilante e contro i dipendenti alle casse. All’interno della filiale è rimasto per circa un’ora, tenendo sempre sotto mira i presenti e impedendo loro di chiedere aiuto. Una volta intascati i soldi si è dileguato all’esterno.

Subito dopo è scattato l’allarme ma le volanti della Questura di Napoli non sono riuscite a rintracciare il rapinatore nei paraggi. Sono stati sequestrati i nastri delle telecamere di sicurezza per tentare di scoprire elementi utili all’identificazione del bandito.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO