venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGrumo Nevano: sequestro da oltre 1.5 tonnellate di sigarette di contrabbando

Grumo Nevano: sequestro da oltre 1.5 tonnellate di sigarette di contrabbando

Grumo Nevano – La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 1,5 tonnellate di tabacco di contrabbando sottratte al mercato abusivo.  Tre persone (un 44enne pakistano e due indiani di 54 e 28 anni) sono state arrestate in flagranza e altri 2 denunciate per contrabbando e traffico di stupefacenti.

Questo è il bilancio complessivo di due distinti interventi del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli. A Grumo Nevano sono state sorprese 3 persone mentre scaricavano numerosi colli da un furgone, nei pressi di un locale adibito a deposito; in quei pacchi, come è emerso dal controllo delle fiamme gialle, c’era tabacco da mastico privo dei contrassegni dei monopoli di Stato. Oltre 700 i chilogrammi di merce sequestrati, in parte anche in casa di uno dei due indagati.

Nel corso di un altro controllo sempre a Grumo Nevano, le fiamme gialle in un furgone che trasportava confezioni di incenso e tovaglioli di carta, con a bordo due indiani, sotto il carico di copertura hanno trovato 741,150 chili di tabacco lavorato estero di origine indiana e diviso in confezioni sigillate in 61 cartoni e 45 grammi di bulbi di papavero essiccato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO