Napoli – Minuti di alta tensione nel quartiere Vasto a Napoli, una donna di nazionalità ucraina ha iniziato ad urlare e a chiedere aiuto.
I fatti sono accaduti tra via Ferrara, dove c’è il mercatino, e corso Novara. La donna era in compagnia dell’amica e di due suoi figlio, uno di 4 anni e l’altro di 10 mesi. Da una prima sommaria ricostruzione, l’amica, approfittando di un momento di distrazione della donna, si è allontanata con il bambino di 10 mesi nel passeggino.
Dopo un attimo di smarrimento, la donna ha iniziato ad urlare e chiedere aiuto agli operatori del mercato. Immediatamente sono state allertate le Forze dell’Ordine e diverse volanti della Polizia di Stato sono arrivate e sono iniziate le ricerche. Dopo circa 30 minuti l’amica è stata intercettata e gli Agenti l’hanno portata in commissariato per interrogarla e per ricostruire la vicenda.
Il piccolo di 10 mesi sta bene ed è stato riaffidato alla madre. L’accaduto ha catalizzato una piccola folla di curiosi e si è rapidamente diffusa in tutto il quartiere Vasto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!