venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPanico al concerto di Cristina D'Avena: maniaco si spoglia e molesta delle...

Panico al concerto di Cristina D’Avena: maniaco si spoglia e molesta delle minorenni

Quanto accaduto al concerto di Cristina D’Avena martedì a Ladispoli ha dell’incredibile ma sfortunatamente non ha nulla a che vedere con le doti canore della 58enne: un uomo si è infatti abbassato i pantaloni nel mezzo dello spettacolo e ha cominciato a strusciarsi contro delle ragazze minorenni e a molestarle.

Un momento di gioia per tanti bambini – e adulti – che si erano riuniti a cantare le sigle dei cartoni animati si è trasformato ben presto in un momento di panico. Ciononostante, non c’è voluto molto affinché la polizia fosse allertata e arrivasse a piazza Rossellini a ristabilire l’ordine.

Il maniaco, un 60enne originario di Cervetieri, è stato portato in commissariato ed è stato denunciato in stato di libertà per violenza sessuale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO