venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano: arrestato pusher, scoperti soldi e droga

Caivano: arrestato pusher, scoperti soldi e droga

Caivano – Per i centri d’impiego disoccupato ma per i suoi clienti è un pusher nel parco Verde di Caivano. Enzo Grieco, 49enne del posto, è finito in manette, arrestato dai Carabinieri della stazione locale per detenzione di droga a fini di spaccio.

È stato sorpreso in strada, tra gli isolati B3 e B2 del Parco Verde. Stava consegnando ad alcune persone involucri di carta stagnola poco prima prelevati da un’’auto parcheggiata. Vendita garantita previo pagamento del servizio offerto. I militari lo hanno inseguito fino alla sua abitazione. Aveva provato a sfuggire all’arresto ma, messo alle strette, ha dovuto porgere i polsi.

Fruttuosa la perquisizione domiciliare: 1775 euro in contante ritenuto provento illecito. Nel veicolo in strada il suo magazzino: 7 dosi di eroina, 4 di crack, 24 stecchette di hashish. Grieco è ora ai domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO