A Salerno, dopo una serata in discoteca, Emanuele Colonnese stava rientrando a casa con gli amici in via Allende. Manuel, ragazzo di 18 anni, è venuto a mancare dopo un incidente avvenuto in scooter alla fine di un sabato in compagnia degli amici.
Al momento come sembra, non sono coinvolte altre autovetture nell’incidente. Tutto accade alle 5:30 del mattino, Manuel esce dalla discoteca e con lo scooter farà solo pochi metri prima di perdere il controllo dello scotter per poi schiantarsi contro un palo dell’illuminazione. A segnalare l’accaduto sono stati gli automobilisti di passaggio che vedendo il ragazzo a terra hanno avvisato le dovute autorità. Non sappiamo ancora se sia stato un malore, un colpo di sonno o qualcos’altro, ma si pensa che la colpa potrebbe essere proprio dell’asfalto, che in quel momento era scivoloso a causa della pioggia.
I funerali di Manuel si sono tenuti a Salerno presso la chiesa di San Giovanni Battista lunedì 5 settembre alle ore 10:00.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!