sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaFranco Terlizzi arrestato in un'operazione contro l'ndrangheta

Franco Terlizzi arrestato in un’operazione contro l’ndrangheta

La tv gli ha dato la fama, ma Franco Terlizzi ha pensato poi a come mantenere un ruolo pubblico proprio come allenatore. Da questa mattina è tra i fermati di una maxi operazione di ‘Ndrangheta, accusato di essere un prestanome del figlio del boss della Comasina, Davide Flachi, con una carrozzeria a Cormano, nel Milanese.

Io non c’entro niente, ho fatto l’imprenditore, ho conosciuto queste persone, ma sono estraneo a queste accuse e lo dimostrerò“, ha detto Terlizzi al suo avvocato Antonino Crea. A lui dalla Dda, che ha coordinato l’operazione della guardia di finanza, però non viene contestata l’aggravante del metodo mafioso, che invece viene attribuita ad altri fermati, tra cui appunto il figlio di Pepè Flachi.

Nella carrozzeria che gestiva Terlizzi, di fatto, sarebbero state portate avanti le truffe alle assicurazioni e sarebbe servita da magazzino per la droga. Sessant’anni, nato a Bitonto, in provincia di Bari, emigrato poi a Milano. Gli inizi sono nel pugilato, e Terlizzi fa anche una carriera discreta come peso leggero: nella sua gallery, appunto, una foto con Mike Tyson a ricordare la sua prima passione. Da lì il lavoro di personal trainer e di pr in una delle discoteche più famose di Milano, l’Hollywood. Ma per lui la svolta arriva nel 2018, quando partecipa all’Isola dei Famosi come concorrente.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO