sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaCamorra: Ruotolo, pressione su vigili urbani di Pomigliano 'Solidarietà al comandante Maiello...

Camorra: Ruotolo, pressione su vigili urbani di Pomigliano ‘Solidarietà al comandante Maiello ed agli agenti’

C’è un clima pesante a Pomigliano d’Arco dopo l’emissione da parte del Prefetto di Napoli delle interdittive antimafia che hanno raggiunto le quattro ditte di pompe funebri della città.

A notificare i provvedimenti e farli osservare sono stati gli agenti della polizia municipale diretti dal comandante Luigi Maiello. E proprio verso il Comando dei vigili urbani, già in passato oggetto di pesanti ritorsioni come l’incendio la notte di Capodanno di alcune auto di servizio, c’è una preoccupante e crescente pressione. Esprimo solidarietà al comandante Maiello e alle donne e agli uomini della polizia municipale di Pomigliano d’Arco che tra tante difficoltà svolgono con abnegazione i propri compiti“. Lo dichiara in una nota il senatore Sandro Ruotolo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO