domenica, Settembre 22, 2024
HomeCronacaCasoria: rubati i rubinetti nella scuola "Nino Cortese"

Casoria: rubati i rubinetti nella scuola “Nino Cortese”

Casoria – Uno stop già al secondo giorno per gli studenti della scuola “Nino Cortese di Arpino. Nella notte ignoti si sono introdotti all’interno dell’istituto ed hanno rubato i rubinetti dai bagni. Ovviamente senza servizio igienico la scuola non può accogliere studenti.

In via Benedetto Croce sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Casoria per l’avvio delle indagini e per ricostruire la dinamica del furto. Dai primi accertamenti è stato appurato che i ladri avevano preso di mira soltanto i rubinetti dei bagni, probabilmente perché facili da smontare e altrettanto semplici da rivendere. I Militari stanno analizzando i filmati delle telecamere installati nella zona per poter scovare qualche dettaglio importante.

Al momento le lezioni sono sospese in attesa del ripristino dei rubinetti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!Onoranze Funebri Pezzella Casoria

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO