Eboli – Un uomo di 77 anni è deceduto a Salerno dopo essere stato investito da un’automobilista che aveva perso il controllo dell’auto.
Accade ad Eboli in provincia di Salerno, un uomo di 77 anni che camminava sul marciapiede è stato investito da un’auto fuori controllo. L’uomo dopo essere stato ricoverato per due settimane in prognosi riservata, è deceduto per la gravità delle ferite riportate a causa dell’incidente.
La vittima camminava in via Ricasoli (rione Serroni) mentre accadeva l’inevitabile, il conducente dell’auto è una persona dello stesso luogo che si è fermato per dare il primo soccorso. Sotto indagine dei Carabinieri di Eboli, stanno cercando di capire precisamente come sono avvenuti i fatti e tutte le dinamiche dell’incidente, l’auto è stata messa sotto sequestro. Il motivo, a quanto pare, è dovuto ad un colpo di sonno che ha portato a far perdere il controllo dell’auto al conducente e di conseguenza a sbandare fino ad arrivare sul marciapiede investendo l’uomo. In ambito giudiziario cambiano alcune cose perché il conducente ha prestato i primi soccorsi, ma i Carabinieri e gli organi giudiziari stanno indagando per capire realmente come sono accaduti i fatti per ufficializzare e mettere in atto le giuste colpe e dinamiche.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!