venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaEboli, auto fuori controllo uccide un uomo 77enne

Eboli, auto fuori controllo uccide un uomo 77enne

Eboli – Un uomo di 77 anni è deceduto a Salerno dopo essere stato investito da un’automobilista che aveva perso il controllo dell’auto.

SalernoAccade ad Eboli in provincia di Salerno, un uomo di 77 anni che camminava sul marciapiede è stato investito da un’auto fuori controllo. L’uomo dopo essere stato ricoverato per due settimane in prognosi riservata, è deceduto per la gravità delle ferite riportate a causa dell’incidente.

La vittima camminava in via Ricasoli (rione Serroni) mentre accadeva l’inevitabile, il conducente dell’auto è una persona dello stesso luogo che si è fermato per dare il primo soccorso. Sotto indagine dei Carabinieri di Eboli, stanno cercando di capire precisamente come sono avvenuti i fatti e tutte le dinamiche dell’incidente, l’auto è stata messa sotto sequestro. Il motivo, a quanto pare, è dovuto ad un colpo di sonno che ha portato a far perdere il controllo dell’auto al conducente e di conseguenza a sbandare fino ad arrivare sul marciapiede investendo l’uomo. In ambito giudiziario cambiano alcune cose perché il conducente ha prestato i primi soccorsi, ma i Carabinieri e gli organi giudiziari stanno indagando per capire realmente come sono accaduti i fatti per ufficializzare e mettere in atto le giuste colpe e dinamiche.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO