venerdì, Settembre 20, 2024
HomeAmbienteLa dichiarazione di Cristina Acri dopo l'annullamento dell’ordinanza del Riesame di Catanzaro...

La dichiarazione di Cristina Acri dopo l’annullamento dell’ordinanza del Riesame di Catanzaro che sancì i domiciliari per Aniello Esposito

La Sesta sezione penale della Corte di Cassazione ha emesso un’ordinanza nei confronti di Aniello Esposito annullando l’ordinanza del Riesame del Tribunale di Catanzaro che sancì gli arresti domiciliari per l’imprenditore di Afragola.

LE PAROLE DELL’AVVOCATO

L’ avvocato Alessandro Motta, difensore di Aniello Esposito ha così commentato: “E’ il migliore risultato che potessimo ottenere in questo momento per diversi motivi. Innanzitutto i termini sono perentori quindi se entro 10 giorni il Tribunale del Riesame non fissa la nuova udienza, Esposito sarà libero. Ma c’è un altro aspetto che ci rende fiduciosi: le motivazioni della Cassazione non sono ancora state rese pubbliche ma la decisione di annullare l’ordinanza del Riesame potrebbe far cadere sin da subito tutti gli indizi di colpevolezza nei confronti dell’imputato”.

LA DICHIARAZIONE DELLA CONSIGLIERA ACRI

Aniello Esposito è il marito della consigliera comunale di Afragola, Cristina Acri. Di seguito la dichiarazione rilasciata dal consigliere: “Hanno fatto una campagna elettorale sulla vicenda di mio marito, che mi vede non solo estranea ai fatti a lui contestati ma ribadisco che quei fatti non sono legati né alla mia attività politica, né al territorio di Afragola. Nonostante il processo non fosse nemmeno iniziato, hanno passato un mese a spalarmi fango addosso. Poi arriva la Cassazione e annulla l’ordinanza del Riesame. La sentenza è del 6 giugno, prima del voto, ma nonostante fosse favorevole non l’ho pubblicizzata proprio per evitare che queste vicende potessero entrare a far parte del dibattito politico perché non c’entrano praticamente nulla. Sono convinta dell’estraneità di mio marito rispetto ai fatti contestati e lo dimostrerà nelle sedi competenti come sta avvenendo sin dalle prime battute”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO