venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaElezioni, Russo (FDI): Lamorgese garantisca al nostro partito la libertà di manifestare

Elezioni, Russo (FDI): Lamorgese garantisca al nostro partito la libertà di manifestare

“E’ ormai un dato di fatto il clima ostile intorno a Fratelli d’Italia dall’inizio della campagna elettorale. Contestazioni nelle piazze, gazebo assaltati, minacce di morte brigatiste, odio a fiumi sui social, cosa altro dobbiamo aspettarci? È evidente che la situazione sta sfuggendo di mano al ministro dell’Interno Lamorgese. Il Viminale intervenga subito per tutelare il nostro diritto a manifestare”.

Così, in una nota, Giovanni Russo, parlamentare e candidato di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati a Napoli e Provincia. “Ieri a Caserta abbiamo dovuto sopportare ancora una volta la presenza di contestatori, nelle ultime settimane è già accaduto almeno in sei diverse occasioni. La risposta di Giorgia Meloni e del nostro partito è sempre tollerante, ricordo il militante Lgbt che ha fatto irruzione sul palco di Cagliari mentre parlava la nostra leader e con cui Giorgia Meloni ha scelto di confrontarsi. Non accetteremo le provocazioni, ma il dubbio è se qualcuno sta cercando l’incidente per poi scaricarne la responsabilità su Fratelli d’Italia. Dobbiamo tenere alta la guardia prima e dopo il voto. Il ministro Lamorgese ha il compito di gestire e di garantire l’ordine pubblico. Lamorgese lo faccia, lasciando a Fratelli d’Italia la libertà di esprimersi e di manifestare”, la conclusione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO