venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaFrattamaggiore: arrestato componente della banda "delle Asl"

Frattamaggiore: arrestato componente della banda “delle Asl”

Frattamaggiore – Un uomo di 41 anni è stato arrestato e condotto in carcere dalla Polizia di Stato su ordine del Gip del Tribunale di Napoli Nord con l’accusa di aver fatto parte di un banda specializzata nelle rapine ai distretti sanitari dell’area nord di Napoli, avvenute tra i mesi di settembre 2020 e aprile 2021.

Il 41enne, arrestato dai poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore, è ritenuto il quarto componente della banda. Gli altri tre sono stati arrestati il 7 giugno 2021 e sono stati tutti condannati in primo grado. Dalle indagini della Polizia, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, è emerso che i rapinatori hanno agito sempre con lo stesso modus operandi. Si presentavano ai distretti sanitari con il volto coperto e armati di pistola, minacciavano e immobilizzavano i dipendenti e si impossessavano delle somme di danaro contenute nei cosiddetti totem, le apparecchiature automatiche abilitate al pagamento in contanti dei ticket. Dopo aver divelto i totem con una smerigliatrice, asportavano l’intera cassettiera in metallo con il danaro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Si presentavano ai distretti sanitari con il volto coperto e armati di pistola, minacciavano e immobilizzavano i dipendenti e si impossessavano delle somme di danaro contenute nei cosiddetti totem, le apparecchiature automatiche abilitate al pagamento in contanti dei ticket. Dopo aver divelto i totem con una smerigliatrice, asportavano l’intera cassettiera in metallo con il danaro.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO