Caivano – Un uomo di 57 anni, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Caivano con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
I fatti sono accaduti domenica mattina, nel seggio elettorale di via Rosselli. L’uomo doveva votare ed era in compagnia della moglie, quando per futili motivi è iniziata una discussione con i Carabinieri che si trovavano all’interno del seggio. I toni sono rapidamente degenerati e il 57enne ha prima insultati i Militari e poi ha cercato di aggredirli servendosi di un ombrello. L’uomo si è sottratto al fermo e all’identificazione ed è fuggito. Cupiò mpart’ a scrivere!
Poco dopo sono arrivate tre pattuglie della locale radiomobile e sono iniziate le ricerche. Il 57enne, disoccupato e incensurato, è stato rintracciato nella sua abitazione. Per lui sono scattate le manette e dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le generalità ed interruzione di pubblico servizio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!