sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaCaivano: aggredisce i Carabinieri nel seggio elettorale, arrestato

Caivano: aggredisce i Carabinieri nel seggio elettorale, arrestato

Caivano – Un uomo di 57 anni, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Caivano con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti sono accaduti domenica mattina, nel seggio elettorale di via Rosselli. L’uomo doveva votare ed era in compagnia della moglie, quando per futili motivi è iniziata una discussione con i Carabinieri che si trovavano all’interno del seggio. I toni sono rapidamente degenerati e il 57enne ha prima insultati i Militari e poi ha cercato di aggredirli servendosi di un ombrello. L’uomo si è sottratto al fermo e all’identificazione ed è fuggito. Cupiò mpart’ a scrivere! 

Poco dopo sono arrivate tre pattuglie della locale radiomobile e sono iniziate le ricerche. Il 57enne, disoccupato e incensurato, è stato rintracciato nella sua abitazione. Per lui sono scattate le manette e dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le generalità ed interruzione di pubblico servizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO