Melito – Marcello Toscano, 64 anni, professore, è stato trovato morto in un’aiuola all’interno dell’Istituto Marino – Guarano di Melito. I familiari avevano denunciato la scomparsa martedì pomeriggio perché non aveva fatto ritorno a casa dopo la giornata scolastica.
Secondo quanto comunicato dalle forze dell’ordine, al momento non vi sono indagati per la morte di Toscano. Le ferite da arma da taglio all’addome conducono all’ipotesi di reato di omicidio ma i Carabinieri, a cui sono state affidate le indagini, non hanno ancora sospettati. La morte del docente di sostegno, quindi, per il momento resta un giallo che i militari sperano di poter risolvere anche grazie alla visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della scuola che sono già state acquisite.
Il 64enne lascia la moglie, Rosangela Iodice, anch’essa insegnante, e due figli, Ciro ed Ezia. In passato, Toscano era stato consigliere comunale di Melito ed era ormai a un passo dalla pensione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!