venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaFesta dei Gigli, il Sindaco di Crispano: "Cercano di danneggiarci"

Festa dei Gigli, il Sindaco di Crispano: “Cercano di danneggiarci”

Il Sindaco di Crispano in diretta social, denuncia che qualcuno sta gettando fango sulla Festa dei Gigli.

Festa dei Gigli

Il Sindaco di Crispano, Michele Emiliano, attraverso una diretta social aggiorna i suoi cittadini sulla questione Festa dei Gigli che avviene ogni anno nel mese di giugno. Il primo cittadino di Crispano inizia la diretta social facendo notare che si vuole delegittimare questo corso di legalità e buon governo, poi ha continuato dicendo: “C’è qualcuno che cerca di mistificare, di danneggiare la nostra festa, la festa della comunità, del popolo crispanese. Una questione a cuore dell’intera comunità, Festa dei Gigli significa tradizioni, cultura, religione, valori”. Questo è accaduto dopo che sono stati distribuiti volantini in posta, negozi e per strada dove raccontano di intrecci e collegamenti tra alcuni esponenti della Festa e la criminalità organizzata.

A questo link la diretta completa del Sindaco di Crispano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO