venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: bambina ricoverata al Santobono per un'intossicazione da cannabis

Napoli: bambina ricoverata al Santobono per un’intossicazione da cannabis

Napoli – Una bambina di soli dieci mesi è ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli in gravi condizioni, a quanto pare per una intossicazione da tetraidrocannabinolo, ovvero la sostanza psicoattiva (Thc) presente normalmente nella cannabis.

Come riporta “Il Mattino” la piccola ne avrebbe ingerita in grande quantità, tale da scatenarle crisi convulsive. La bimba si trova ora nel reparto di terapia subintensiva dell’ospedale pediatrico. Le sue condizioni restano gravi e i medici non hanno sciolto la prognosi, anche se sembrerebbe non più in pericolo di vita dopo essere arrivata in codice rosso mercoledì sera al Santobono.

Resta da capire, inoltre, come la bambina abbia ingerito la sostanza. Non è esclusa l’ipotesi dell’incidente, ma al momento nessuna ipotesi viene scartata. La famiglia, residente nella provincia di Napoli, è stata già interrogata dagli inquirenti che stanno indagando sulla dinamica della vicenda che solo per caso non ha avuto esiti peggiori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO