venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMarco Bellavia bullizzato nella casa del Grande Fratello Vip decide di abbandonare

Marco Bellavia bullizzato nella casa del Grande Fratello Vip decide di abbandonare

Isolato dagli altri concorrenti e finito al televoto, ha deciso di auto-eliminarsi: Marco Bellavia esce dalla casa del «Grande Fratello Vip» dopo le difficoltà incontrate nei primi giorni.

L’ex conduttore di «Bim Bum Bam», 57 anni, aveva detto di soffrire di depressione, mostrando fragilità e crisi di pianto, spiegando di voler portare ad attenzione pubblica un problema importante, comune a tantissime persone, ma non riuscendo a trovare alcuna empatia da pare degli altri «vip» in gara che anzi l’hanno accusato di essere falso ed hanno iniziato a bullizzarlo. Un atteggiamento vergognoso e inaccettabile nella vita di tutti i giorni, figuriamoci davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia. L’opinione pubblica chiede con forza delle azione da parte della produzione del GF Vip dopo le schifezze alle quali si è assistito negli ultimi giorni.

A dare l’annuncio della sua decisione è stato l’account Twitter ufficiale del reality di Canale 5: «Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati». Bellavia aveva trovato subito grandi difficoltà nella Casa, tanto che l’opinionista Sonia Bruganelli aveva descritto gli altri concorrenti come «un vero branco che tenta di mangiarlo». A sostenerlo da casa si era invece subito schierato il figlio Filippo che via Instagram l’aveva invitato a non mollare.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO