venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTragico incidente in Cilento, 8 feriti ed un morto

Tragico incidente in Cilento, 8 feriti ed un morto

Cilento – Bruttissimo incidente sabato sera sulla statale cilentana, durante una tragica carambola è morto Giuseppe La Greca, operaio e papà di 46 anni di Acciaroli.

Altri 8 feriti sono stati trasportati in ospedale, alcuni gravi in codice rosso. Una tragica carambola ha visto coinvolte 5 vetture. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto nella serata di ieri, sabato 1 ottobre 2022, attorno alle ore 20,00, nei pressi dello svincolo di Omignano, nel territorio del Comune di Lustra Cilento.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania intervenuti per liberare i feriti dalle lamiere delle auto accartocciate. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania e gli uomini della Polizia Stradale. I feriti sono stati poi trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Luca di Vallo.

Per Giuseppe La Graca, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto in seguito alle ferite riportate nel violento impatto. A causa dell’incidente la strada Cilentana è stata chiusa al traffico per diverse ore, per consentire i rilievi del caso e quindi di liberare la carreggiata dai detriti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO