venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, concerto abusivo con i neomelodici per un compleanno: i carabinieri smantellano...

Napoli, concerto abusivo con i neomelodici per un compleanno: i carabinieri smantellano tutto

Ieri al Rione Luzzatti, a Napoli, è stato allestito senza autorizzazione un palco che avrebbe dovuto ospitare nel corso della serata dei cantanti neomelodici chiamati per celebrare il compleanno di una donna del posto.

Tuttavia l’idea non è riuscita a concretizzarsi per l’intervento dei carabinieri della compagnia ‘Napoli Stella’ che, giunti sul luogo, hanno colto gli organizzatori ancora intenti ad allestire il ripiano e li hanno obbligati a smantellare tutto e a liberare la piazza occupata in maniera abusiva.

Nello specifico, è stata piazza Lo Bianco la piazza prediletta per l’evento ma le forze dell’ordine sono arrivate prima che il concerto cominciasse, dato che sono necessarie determinate autorizzazioni per dare vita a festeggiamenti di questo tipo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO