venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: 72enne rapinata cade e si frattura la testa, è in gravi...

Napoli: 72enne rapinata cade e si frattura la testa, è in gravi condizioni

Napoli – I Carabinieri della stazione Borgoloreto a Napoli sono intervenuti lunedì sera in corso Umberto a Napoli per una rapina. Una donna di 72 anni è stata scippata, ma durante la rapina è caduta a terra colpendo violentemente la testa. Soccorsa dai medici del 118 è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale CTO di Napoli.

La 72enne nativa del Montenegro ma da anni residenti a Napoli, è ricoverata in gravi condizioni. I medici hanno riscontrato contusioni cerebrali ed un ematoma extrassiale con fratture del cranio.

I Militari stanno indagando sull’accaduto. Lo scippo è avvenuto nella parte terminale del corso Umberto verso piazza Garibaldi. Quella zona è coperta in maniera capillare dalle telecamere di sorveglianza, non sarà difficile rintracciare i frame della rapina.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO